mercoledì 10 settembre 2008

Piuttosto un anno a Predappio

Al telefono:
"bella fratello! [blablabla] nosino devi impostare sul navigatore santa teresa di gallura e poi chiedi lì la conoscono tutti la valle! Bella fratè spacca tutto ci sentiamo presto!"
Stop alla telefonata.

"Oh ma dov'è che è andato questo?"
"In Sardegna, è quello che mi fa i dred, gli ho detto che ho visto sto posto, la Valle della Luna, visino Santa Teresa di Gallura, e lui ha preso ed è già là, in meno di una settimana."
"Ma che è sto posto?"
"Praticamente una comunità hippy... tutti nudi ballano, cantano, si divertono [fumano...] nuotano..."

"Piuttosto me ne sto un anno a Predappio"
"A far che?"
"Ignorante, a far la guardia alla tomba del duce!"

E io pensavo...
Per ogni x uomo dela vale esso è tale da essere nudo... Funzione biettiva.
Per ogni x tomba del duce ci sono molti giovini (non nudi) disposti a fargli la guardia... Questa non è suriettiva.

Mi disp fratè, c ved dom pome!

Nessun commento: