domenica 17 agosto 2008

Ferfebbraio

Che cavolo di freddo ha fatto a ferragosto?!
Tutto è finito con una gran bel letto caldo alle 7 del mattino, naturalmente non prima di essersi sparati una doccia bollente, già perchè mezza isola correndo in bici dalla discoteca verso casa sotto la pioggia (con un energumeno non troppo lucido sul tubo) non ti lascia propriamente rilassato. Per una buona mezz'oretta si era stati sotto una minuscola porzione di tendina aspettando che spiovesse, tutti vicini vicini sotto i teli che avrebbero dovuto servire per non sporcarsi le braghe di sabbia e invece sono stati usati come copertine, quando stufi della discoteca sotto il tendone, diciamo 7x7 metri, unico posto che grazie al movimento (e non solo) raggiungeva una temperatura accettabile si voleva tornare verso casa a vedere l'alba in pace.
4 ore buone a ballare come truzzi -e vestiti come tali- cercando di nascondere spasmodicamente l'istinto al pogo e allo stesso tempo avvicinando qualche simpatica tipa... e si ti lascia lo sai che si fa, trovi un'altro più bellooooooooooo che pensieri non ha tumpf tumpf tumpf I kissed a girl just to try it tumpf tumpf puts your hands up for detroooit puts your hands up tumpf tumpf tumpf. E mentre ballavo cercando di evitare i cocci più grossi e taglienti pensavo a tutti quei poveretti che avrebbero dovuto pulire il giorno dopo quel disastro... e intanto evitando le bottiglie che venivano lasciate cadere intorno a me imboccavo qualche sorsino (piccolo piccolo eh!) su e giù dai cubi - improvvisati- con la pancia bene piena della grigliatona cominciata alle 6 del pomeriggio prima.

Un freddo da ferfebbraio, un tour de force, ma decisamente uno dei migliori ferragosti in vita ;)

PS: si fa tanto parlare del fatto che ad Agosto in Italia nessuno lavora, ma se sul serio non lavorasse nessuno magari non succederebbero questo schifo di cose... una roba devi fare, mi vien da dire, falla bene (o almeno che non ci si accorga che hai fatto una schifezza)!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao michi!! cos'è questa storia della tipa?? te la trovi e nn mi dici niente... male male! vedi di sistemare le cose!
baci

Michele ha detto...

quale tipa?! raffaella carrà?
XD