lunedì 18 agosto 2008

Autonomia di un blogger (in erba)

Mio padre si è fatto del male al pollice o giù di là e l'hanno ingessato, è tornato a casa da due ore ed è già isterico perchè non può picchiettare sulla tastiera, non riesce a mettersi la verdura nel piatto da solo e gli è caduto il telefono 3 volte (io credo che se provasse a tenerlo con la sinistra sarebbe tutto più semplice, però...).

Mio padre sostiene che ho una strana malattia chiamata ansia da medagliere, si sono sempre attaccato a RaiSport che guardo quanto stiamo slittando in giù dopo che è iniziata l'atletica leggera. Ah si, non appoggia nemmeno la mia scelta di provare la lotta greco-romana: io penso che dopotutto tanto il fisico cell'ho!

Mio padre è stato d'accordo quando mia mamma mi ha rimproverato perchè per ben due notti sono tornato troppo tardi e al mare ho fatto alba. "Sta diventando un'abitudine"... la statistica non va forte in casa mia a quanto pare... per ben due notti... me lo sento ancora ripetere in testa, per ben due notti...

Ho deciso che di casa me ne devo andare il più presto possibile.
Qualcuno affita un appartamento economico a Padova? Mi accontento.

Nessun commento: