Allora mi sono alzato, mi sono fatto la doccia, la barba, mi sono vestito con l'intenzione di andare a fare la spesa, visto che la casa era vuota.
E mi sono accasciato sul divano.
Ho ricominciato a dormire, e ho dormito, ho dormito, pensando che martedì ho il test di verifica dei requisiti all'università e non ho ancora aperto libro, ho dormito fino a questa mattina, quando mi sono alzato dal letto e sono tornato sul divano, ho letto i feed e guardato la tv, ho mangiato 2 etti di pasta e due uova al tegamino, 3 pomodori -a morsi- e una banana.

Nelle scorse 36 ore non ho messo piede su una metropolitana e non sono stato in piedi per più di 10 minuti.
Credo di essere una delle poche persone che riescono a fare indigestione di vacanza; senza annoiarsi, sia ben chiaro, non di quelle che non ce la fanno più e vogliono tornare a casa a tutti i costi. Io per 10 giorni preferisco dimenticare cosa siano la stanchezza, la rabbia e qualsiasi altra cosa possa disturbare la mia mente, e vacanzo, dopodichè... morte celebrale per qualche giorno,
devo arrendermi all'evidenza.
PS: la foto non c'azzecca un pischio, però cercando "morte celebrale" su Gugol viene fuori questa... la cosa mi attizza non poco
1 commento:
non so come mi hai trovata, ma son contenta di aver regalato, anche involontariamente, delle belle emozioni con le foto che ho fatto delle Frecce Tricolori:grazie di averne lasciato traccia!
ciao :)
F.
ps.anche io a volte dormo cosi, a lungo e senza sogni
Posta un commento