giovedì 20 dicembre 2007

Prologo



Appena tornato da una cena interessante con persone che non vedevo da tanto tempo, sono proprio felice seduto alla mia fredda scrivania, il termo caldo che mi scotta i piedi nudi, mentre scrivo questo primo messaggio. Ebbene si ho deciso di scrivere in un blog... in realtà non ho nessuna intenzione che qualcuno che conosco venga qui e si metta a leggere curiosando nella mia vita... in effetti non ho pensato di aprire questo blog per parlare della mia vita.
Ho aperto questo spazio per poter parlare di una esperienza che ho deciso di vivere, che mi sta prendendo in tutti i sensi dentro se. Sto partecipando al concorso per l'ammissione all'Accademia Aeronautica (ruolo piloti), e assicuro a voi che, spero, state leggendo queste righe per lo stesso motivo per il quale io le sto scrivendo...vi assicuro che non è una passeggiata... Non ho praticamente iniziato ma sento che questa prova mi accompagnerà almeno per tutto questo anno... speriamo anche di più!
Comunque: il mio obiettivo è fare un po' luce su questo concorso, nel quale ho trovato un sacco di persone che non sapevano da che parte cominciare a leggere il bando, non sapevano a chi chiedere info e si rifugiavano in forum e blog nei quali a volte trovavano risposta, altre volte cadevano in nuovi, più terrificanti dubbi, quindi... c vediamo quando uscirà il bando :)

Nessun commento: