mercoledì 30 luglio 2008

Oppsizione

Dopo piazza Navona c'è chi la ha accusati di essere scandalosi, di non saper fare opposizione; certamente hanno saputo dire le cose come stavano.

Il preannunciato referendum sembra si stia mettendo in moto, la famigerata legge "Salva Premier" di cui si sa così poco (ma che poi, alla fine, c'è veramente qualcosa da sapere?!) è nell'obiettivo dell'IdV: qesto il video pubblicato oggi sul blog.



Sono molto dubbioso riguardo il cosiddetto "fenomeno Grillo", nonostante una mia iniziale infervorata adesione, ma per quanto riguarda DiPietro... beh, spero e credo abbia abbastanza fegato da non essere subissato dal classico timore reverenziale di fronte a colui che oramai non si può che chiamare "egli".
Di articoli su giornali stranieri riguardo egli ce ne sono fin troppi... ma non soltanto su di lui: l'ultimo a cui ho dato un'occhiata, grazie al blog di Sofri (ma non conosco lo stampo giornalistico e l'affidabilità di costoro) definiva Alemanno "a former youth leader of the neo-fascist Italian Social Movement". Su giornali italiani, di recente, mai sentito espressioni così colorite?

Beh, sembra che ultimamente l'unica cosa che rimanga da fare è credere nei miracoli... speriamo bene!

PS:non conoscevo, se non di fama, Dario Fo... dovrò guardare qualcosa di più di costui! (Sono giovane, non trucidatemi)

Nessun commento: