martedì 3 giugno 2008

Il fatidico giorno...

si avvicina O_o'
manca poco, manca molto poco, e più ci penso più ho paura, anche se so di aver dato il meglio, che il mio futuro in questo momento dipende dal maresciallo che mi risponderà al telefono, dal postino che mi consegnerà il telegramma, dal mio pc...

Dopo questo breve delirio in atto unico, torno ai miei studi, ora tocca a Joyce... Buon pomeriggio a tutti :)
Mic
PS: ahn si, in teoria i risultati si dovrebbero sapere il 13, da quanto ormai sembra confermato in giro per il web... però a rigor di logica, se il primo tirocinio è veramente il 23, mi pare impossibile che la comunicazione avvenga così pochi giorni prima... beh, stop alle elucubrazioni... andrà come deve andare...

2 commenti:

elena ha detto...

Un grandissimo in bocca al lupo per il concorso!vi seguo sul forum di md80 e spero davvero che tutti voi ragazzi possiate realizzare questo sogno!!tu in particolare sembri avere grandi qualità!bello il tema che avevi linkato!io sono ingegnere aerospaziale e ho idea di cosa voglia dire amare così tanto questo mondo da volerne fare la propria vita!!davvero in bocca al lupo!

Michele ha detto...

grazie elena, non ti puoi immaginare quanto piacere faccia, a me ma anche a tutti i miei... "colleghi" (so che si dice così ma ancora a me fa un certo effetto.. ) ricevere incoraggiamenti come il tuo... incrociamo le dita e... si studia!! XD

ancora grazie
Mic