venerdì 13 giugno 2008

Arrivederci

NON IDONEO
Oltre a sembrarmi veramente impossibile...
un sogno si è spento con una telefonata...

arrivederci a tutti. Buona fortuna LEONI

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Michele mi dispiace veramente tanto per te.Stavo seguendo il tuo iter, che è lo stesso che voglio intraprendere io.Per me è il blog è stato fonte di informazione.Comunque,come dici tu, buona fortuna in ogni caso.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace tanto...anche molti miei amici sono stati giudicati non idonei...a me è andata meglio(23)...volevo dirti una cosa: non abbatterti guarda che il tuo sogno lo puoi ancora realizzare: infatti quasi metà del corso Ibis dell'anno scorso è formato da gente che provava per la SECONDA volta...mai mollare...

Anonimo ha detto...

Ciao!! Sono Apocalise_21 (all'anagrafe Vincenzo!! ^_^) del forum di md.80... ho visto solo ora che hai un blog... Ascolta, l'ho già detto più volte sul forum, ma mi sembra giusto ribadirlo... NON TI ABBATTERE!!! Noi abbiamo intrapreso un concorso lungo e difficile, per entrare in uno dei più importanti istituti di formazione italiani, in una delle Forze Armate + stimate e di prestigio che qsta nostra Italia possiede... So che ti senti giù e sei incazzato per quanto successo (anche io l'anno scorso quando mi esclusero mi sentii così...) ma vedrai che alzerai la testa! Non mollare e sopratutto ricorda che se sei giunto fin qui qualcosa vali (e qsto l'hai dimostrato anche per come ti sei comportato sul forum a mio modo di vedere...), quindi NON MOLLARE!!!! Se non sei entrato nel Leone V, cosa ti dice che non entrarai nel Marte o nel Nibbio? Io non sono entrato nell'Ibis e magari entrerò nel Leone... POtrei come non potrei... l'importante è provare!!! Ciao, ed in bocca al lupo per tutto!!!